Le basi BLACKAUDIO GRAVITY nascono dall’esigenza di valorizzare componenti come lettori Cd, Giradischi, ed elettroniche in generale, sia a valvole che a stato solido, facendone emergere le qualità.

Il componente, poggiato su una base che lo accoglie, che non gli rimanda vibrazioni spurie, ma le assorbe, espande le sue caratteristiche primarie e viene messo nelle migliori condizioni di lavoro. Generalmente eliminare l’influenza di ripiani che risuonano rende il suono più ricco di armoniche, di sfumature, si riduce il fastidio e aumenta il contrasto senza che il suono “urli”.

Ovviamente tutto il sistema deve essere allineato correttamente e settato al meglio. Le enormi differenze sono molto ben udibili utilizzando le basi sulle sorgenti, soprattutto giradischi, rigidi o flottanti che siano. Le voci diventano incredibilmente naturali, la dinamica appassiona all’ascolto senza esasperazioni.

A detta di molto clienti, sono elementi insostituibili, ed una volta provate è veramente difficile rinunciarvi. 

La realizzazione sfrutta elementi semplici, ma con una procedura di assemblaggio molto rigorosa e particolare, frutto di uno studio e di sperimentazioni durate un paio d’anni. 

Dimensioni disponibili :  

48 x 40 x 6 cm

50 x 46 x 6 cm

60 x 45 x 6 cm

disponibili in varie finiture e materiali.

Altre dimensioni a richiesta.